venerdì 28 novembre 2014

Ambasciatrice Loacker

http://www.loacker.it/360.html
clicca qui per accedere al sito

Ciao a tutte :) finalmente è arrivato il momento per parlarvi della nuova opportunità che ho avuto grazie a TRND .. per la prima volta sono diventata ambasciatrice di un prodotto che consumo giornalmente.. la cioccolata!!!! in più, per l azienda con cui son cresciuta a suon di wafer alla nocciola!!! Golosità che la nostra mamma ha passato a tutte le sue 4 figliolette.. infatti a quanto pare hanno gradito anche i 3 gemellini che porta la mia sorellona nel pancione.. con lei ha stravinto la variante white!! ma bando alle ciancie andiamo a scorpire questo nuovo prodotto...

Loacker, nota azienda che ci allieta con le sue specialità dal 1928, ha creato quattro nuove delizie, tutte con una fragrante cialda che racchiude un gustoso cuore morbido di crema;

- Milk, è crema e cioccolato al latte, uno dei gusti più "assaggiati" da grandi e piccini per il suo sapore cremoso e delicato della crema al latte. Più gradita dai piccini.
- White, finissimo cioccolato bianco al latte dedicato agli amanti di questa qualità di cioccolato, presenta un gusto cremoso e dolcissimo. io personalmente non la gradisco molto ma questa mi è piaciuta moltissimo per la sua delicatezza. Piace a tutti grandi e piccini.


- Cremkakao, ossia la mia preferita, ha un gusto unico di crema di cacao unita al sapore del cioccolato al latte. Piace a tutti grandi e piccini.



- Dark-Noir, rappresenta l'eccellenza del cioccolato con il suo sapore forte e deciso del cioccolato nero fondente.Più gradita dagli adulti.
La Loacker sceglie per le sue specialità gli ingredienti migliori; le nocciole sono italiane, le bacche intere di vaniglia vengono dalle isole Bourbon, il latte è genuino e di altissima qualità e i semi di cacao utilizzati nella produzione delle tavolette derivano primariamente dall’Africa.
Valori nutrizionali (per 100 g) per le quattro varianti delle tavolette da 87 g.
  White: energia 2.321 kJ, energia 556 kcal, grassi 34 g, di cui acidi grassi saturi 24 g, carboidrati 54 g, di cui zuccheri 47 g, proteine 8,6 g, sale 0,32 g.
Cremkakao: energia 2.246 kJ, energia 539 kcal, grassi 33 g, di cui acidi grassi saturi 23 g, carboidrati 48 g, di cui zuccheri 41 g, proteine 9,9 g, sale 0,22 g.
Milk: energia 2.269 kJ, energia 544 kcal, grassi 33 g, di cui acidi grassi saturi 23 g, carboidrati 49 g, di cui zuccheri 41 g, proteine 10 g, sale 0,30 g.
Dark-Noir: energia 2.253 kJ, energia 542 kcal, grassi 36 g, di cui acidi grassi saturi 25 g, carboidrati 43 g, di cui zuccheri 34 g, proteine 7,2 g, sale 0,11 g.

magari vi chiederete come mai le tavolette sono da 87 g. invece dei soliti 100 g. e infatti la loacker risponde: " La ricetta prevede un ripieno di wafer e crema che rende il prodotto più “leggero” e per questo anche il peso vuole rispecchiare una certa leggerezza. Il peso è un elemento di differenziazione dalla concorrenza nel mercato." ma comunque sia ci sono dei progetti in corso per altri formati.
Qui di seguite La Loacker risponde alle nostre domande:


Esistono in commercio prodotti Loacker per le persone che non possono assumere glutine?
Siamo consapevoli del fatto che l'intolleranza al glutine abbia ampie conseguenze per l'alimentazione e la dieta delle persone. Dobbiamo purtroppo informare che al momento non siamo in grado di offrire prodotti senza glutine e che non vi sono progetti in corso al riguardo. L'implementazione di questo processo sarebbe molto ampio e richiederebbe grandi investimenti in macchine e linee di produzione, nonché stabilimenti separati da quelli che sono attualmente in azione.
Nella produzione del wafer del cioccolato vengono utilizzate uova?
Siamo lieti di informarvi che nessuno dei nostri prodotti contiene uova o derivati di essi.
Tutte le tavolette del Cioccolato Loacker contengono latte?
Loacker non porta in assortimento al momento prodotti senza lattosio, quindi anche il cioccolato contiene del latte. 
Il latte utilizzato per la produzione delle tavolette di cioccolato è italiano?
Il latte utilizzato per la produzione delle tavolette di cioccolato è in parte latte italiano e in parte latte tedesco.
Ci sono allergeni presenti nelle tavolette?
Sì, i nostri prodotti possono contenere tracce di nocciola e di mandorle.
Le tavolette di Cioccolato Loacker sono adatte a persone allergiche al nichel?
Fino ad oggi non ci sono mai pervenuti richieste riguardo l’analisi del nostro prodotto alla presenza del metallo in questione. Assicuriamo che sarà nostra premura andare a fondo a questa domanda con la dovuta trasparenza. Appena ci torneranno i risultati dal laboratorio, informeremo i nostri consumatori prontamente. Nel frattempo, per precauzione, temiamo che nessuno dei nostri prodotti dovrebbe entrare a fare parte della dieta quotidiana a chi risulta essere allergico al nichel. 
In futuro è prevista la produzione di altri gusti per le tavolette del Cioccolato Loacker?
Sì, il nostro reparto ricerca e sviluppo sta lavorando attualmente alla creazione di nuovi gusti. 
Che percentuale di cacao hanno il Dark-Noir e il Cremkakao?
60% cacao dentro al cioccolato fondete (Dark Noir), 39% cacao dentro al cioccolato al latte (Cremkakao).
Una volta aperta la confezione, entro quanto è consigliabile consumare la tavoletta? E’ consigliato mantenerla in frigorifero?
Considerando che il nostro wafer deve essere fragrante per la consumazione, consigliamo di consumarlo entro 3 giorni una volta aperta la confezione. Non è necessario tenere le tavolette in frigorifero però si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. La temperatura ideale è sotto i 22 gradi.
La Loacker è l'unica marca che ha messo una cialda nel ripieno della cioccolata?
Siamo gli unici che sono stati in grado di inserire la cialda di wafer in ogni singolo modulo del cioccolato.
La confezione delle tavolette è di plastica riciclabile? Qual è il modo corretto per smaltire l’incarto?
Il packaging Loacker a seconda dei diversi prodotti può essere dei seguenti materiali:
- cartone: da smaltire con carta/cartoni
- plastica: da smaltire con la raccolta di plastica
- materiali d’imballaggio primario: vanno nella raccolta indifferenziata (cioccolato).
Avete mai pensato ad una versione del cioccolato spalmabile in vasetto?
Siamo lieti di presentare la nostra crema spalmabile Loacker. Informiamo i nostri consumatori che per adesso questo prodotto è acquistabile unicamente presso i nostri negozi monomarca di Verona, Trieste, Bolzano, Auna di Sotto, del Brennero e di Heinfels (A).
Per le festività natalizie sono previste confezione speciali del Cioccolato Loacker?
Per adesso le confezioni speciali del cioccolato sono acquistabili unicamente presso i nostri negozi monomarca a Bergamo, Verona, Trieste, Trento, Bolzano, Auna di Sotto, sul Brennero e a Heinfels (A). Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il seguente link: www.loacker.it/pointofsale. Speriamo che questo cambi presto.
In estate è consigliato tenere le tavolette in frigorifero?
Non è necessario di tenere le tavolette in frigorifero, però si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. La temperatura ideale è sotto i 22 gradi.
Sono previste linee di prodotti per diabetici?
La piena soddisfazione dei nostri clienti ci sta da sempre molto a cuore, motivo per cui ci impegniamo tutti i giorni per perfezionare i nostri prodotti ed il nostro servizio. Continuiamo ad ampliare la nostra gamma di prodotti, offrendo sempre nuove e gustose specialità, per incontrare al meglio i desideri e le esigenze dei nostri gentili consumatori. Ci rendiamo pertanto conto che il diabete presenti un fenomeno importante, causando delle limitazioni alimentari non indifferenti a chi ne soffre. Dobbiamo purtroppo informarvi che Loacker non porta in assortimento al momento prodotti per diabetici; temiamo pertanto che nessuno dei nostri prodotti dovrebbe entrare a fare parte della dieta quotidiana di chi soffre di diabete.
Esiste qualche prodotto Loacker relativo alla cioccolata calda?
Una cioccolata calda Loacker (servita in tazzina) fa parte della gamma di prodotti offerti presso la nostra Loacker Moccaria; attualmente questo prodotto non è reperibile nella grande distribuzione.
ll Cioccolato Loacker si trova anche in Svizzera?
Non ancora.


Una curiosità che non tutti sanno è che esisotono i Loacker Point, un luogo dove è possibile immergersi nell assaggio dele golose prelibatezze Loacker a piacevoli momenti di relax, una unione tra Loacker BrandStore e Loacker Moccaria. Nei BrandStore è possibile scegliere tra tutti i prodotti della gamma Loacker e articoli di merchandising. I Loacker Moccaria invece sono delle caffetterie dove gustare bevande calde accompagnate da prodotti dolciari e di pasticceria, preparati con deliziose ricette Loacker.
Per pubblicizzare al meglio questo prodotto abbiamo preparato un allestimento al bar per far iniziare al meglio e con entusiamo una giornata come tante!! Mettendo a disposizione i vari assaggi e giocando con i clienti  con una simpatica lavagnetta dove potevano valutare la loro tavoletta preferita, cosi questa è la scaletta che parte dalla più preferita..

1. Cremkakao .. per la sua novità e originalità
2. Dark-Noir.. per il suo gusto deciso
3. White .. per la sua delicatezza
4. Milk.. per la maggioranza di latte.

<QUI> potete trovare un buono sconto per acquistare la Cioccolata Loacker e altri prodotti di questa favolosa azienda. (previa veloce registrazione)
Ma non è finita qui... con le tavolette Loacker potete sbizzarrirvi in tantissime idee.. come ha fatto la mia collaboratrice di food-bloogger Viola che ha usato la sua preferita Dark-Noir sia per la crema che per la guarnizione della sua torta.
 E qui noi ragazzi comuni all apertura del pacco cioccolatoso :)
A Presto El ò

4 commenti: