giovedì 5 dicembre 2013

Collaboriamo con - Pentole Bionatural in argilla rossa


Ciao carissime followers, oggi vorrei parlarvi delle Pentole Bionatural, produzioni artigianali di Ramon Garcia Casado, pentole e tegami fatti a mano in argilla rossa e pietra refrattaria.
Queste pentole sono molto particolari perchè vengono fatte completamente a mano, con terre purificate in maniera da escludere ogni presenza di elementi dannosi e nocivi alla salute, la fase dell'invetriatura viene operata con prodotti a base di silicati di sodio e calcio, privi di piombo, cadmio e altri metalli pesanti. Sono le migliori pentole per la cucina naturale e biologica, il complemento ideale di uno stile di vita più sano. Ideale per la cucina regionale e tradizionale mantiene i sapori e rispettano le prioritaria degli alimenti, si usano senza spargifiamma e non producono fumo.
Cliccando <QUI> potete visionare i vari prodotti disponibili con i relativi prezzi. Se volete acquistare on-line basta una semplice email all'indirizzo info@pentolebionaturalcom e si può pagare sia con paypal che con bonifico bancario. <QUI> invece trovate l'elenco dei rivenditori, in modo da poter consultare quello più vicino a voi.

Sul sito trovate tanti consigli utili per utilizzare al meglio le vostre pentole e un ricettario bionatural, in più altre ricette di chi ha già con sé queste splendide pentole sempre in aggiornamento!!
clicca per accedere al sito
La distribuzione in Italia delle Pentole Bionatural è a cura di Gianbattista Belotti di Tempobiologico, appassionati di prodotti artigianali ed ecologici.
 
A presto con le nostre ricette con le Pentole Bionatural
L'Officina di El'ò - Viola - Marianna - Lola

1 commento:

  1. Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' - Titsin' Arts
    Titsin' Titsin' price of titanium Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' toaks titanium 750ml pot Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' titanium alloy Titsin' Titsin' titanium engagement rings Titsin' titanium jewelry Titsin' Titsin' Titsin' Titsin' Titsin'

    RispondiElimina