giovedì 5 dicembre 2013

collaborazione con STAR

Ciriciao Gente ^^ qualche giorno fa è arrivato un pacco e guardando il mittente ho iniziato a comportarmi come Burns(Simpsons) e dopo aver visto cosa conteneva.. ho continuato!!! Ancora girovago per casa così
quindi dopo avervi annunciato ciò mi sembra giusto farvi vedere cosa c'era ma.. prima vi svelo il mittente!! Si tratta dell'aziendaSTAR PENNSYLVANIA NEW FLOWER S.P.A. produttore di carta regalo,nastri decorativinatri in tessutosacchetti in carta e in tessuto,accessori per carta e per nastri raphiashopping bagsnice & easy setsassortimenti vari  scatole.
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo incoordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
Vende in tutto il mondo perché sa interpretare e centrare le esigenze ed i gusti dei mercati più diversi per tradizioni culturali e stili di consumo.
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo. Sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
E questo è il mio bellissimo omaggio, quindi da adesso in poi ogni volta che mi commissionerete una scatola per il vostro fidanzato, o per la vostra mamma, o per una vostra amica ecc.. vi fornirò anche il materiale per incartarlo, ovviamente gratuitamente, sempre ringraziando l'azienda STAR!
clicca qui per accedere alla recensione e al sito
 
 
ringrazio l'azienda per il mio fantastico omaggio e per la cordialità e gentilezza dello staff!!
El'ò ^^

Nessun commento:

Posta un commento