giovedì 5 dicembre 2013

Collaboriamo con... Skaj's Preparati per brodi e condimenti


Da oggi collaboriamo con questa azienda che ci ha premurosamente inviato dei campioni omaggio da provare e condividere con voi ricette e il nostro parere.

Il marchio SKAJ'S® è attivo sul mercato italiano già a partire dal 1948, quando da una ricetta americana nasce il primo preparato per brodo ed insaporitore vegetale. Mantenendo l’identità di produttrice di preparati per brodi e condimenti, oggi l’azienda è in grado di offrire una gamma completa di prodotti alimentari per consumo domestico e Catering di elevato livello qualitativo, da sempre elemento distintivo.

Qui di seguito trovate la lista dei loro vari prodotti e <QUI>  scoprirete ogni principale caratteristica e scheda di ognuno. In più troverete un link che vi porterà direttamente sul catalogo della Skaj's in formato pdf.
Linea Pronto Sapore
Vegetale biologico
Vegetale
Vegetale (senza glutammato)
Classico carne bovina
Classico carne bovina (senza glutammato)
Pollo (senza glutammato)
Fumetto di pesce e crostacei
Funghi porcini
Fondo bruno
Roux bianco

Linea Pronto Subito

Cous cous vegetale
Panatura pronta (con uovo)

In più sempre sul loro sito, trovate tante ricette appetitose per provare subito i prodotti che acquisterete!!! 

Ed ecco qui di seguito i nostri piccoli tesori... l'azienda ha tenuto conto del fatto che siamo tre persone di tre famiglie diverse a gestire questo blog, inviandoci tre cose per ognuna di ogni prodotto. Ne siamo cosi entusiaste che io domani inizio subito con la prima ricetta mentre sarà mia cura far arrivare il tutto anche alle mie colleghe.. ^^ .. Insomma, ritorneremo presto con le nostre appetitose opinioni.

 
 
L'Officina di El'ò con Viola - Lola e Marianna

Nessun commento:

Posta un commento