giovedì 5 dicembre 2013

Collaboriamo con.. Molino Pagani


Buonasera cucchiarelline e cucchiarellini, oggi le tre cucchiarelle hanno ricevuto una nuova collaborazione.
Quando il postino ha suonato e ho aperto il pacco mi sono ricordata immediatamente del buon profumo che arrivava nella mia camera quando ero piccina picciò, la mia camera si riempiva di profumo di pane o pizza appena sfornata, mi ricordo che era un odore cosi buono che correvo e mi bruciavo la lingua per assaggiare frettolosamente le buone cosine della mia mamma!!
Ora, con le mie care colleghe di blog, voglio risentire quell'inebriante profumo con queste farine della Molino Pagani, farine che prima ad oggi non conoscevo e pertanto non ho mai provato. 
Quindi innanzitutto informiamoci sull'azienda:
clicca qui per accedere al sito
Molino Pagani è un’azienda molitoria che ha oltre 200 anni di storia e, fin dalle sue origini, ha scelto di lavorare nel segno dell’innovazione e nel rispetto della tradizione. Per realizzare le sue farine ha sempre puntato su grani attentamente selezionati, privilegiando i produttori locali che garantiscono sostenibilità ambientale e un controllo diretto sulle produzioni.
qualità certificata
Con un'ampia gamma di linee e prodotti risponde a richieste di una clientela che comprende la grande industria, gli artigiani panificatori, pizzerie, pasticcerie, la grande distribuzione organizzata e i grossisti. Potete consultare tutti prodotti <QUI>dove trovate le farine classiche, farine speciali come pasticceria, pasta, pizza e bio o ancora farine semilavorate per pane scuro e bianco, in più, negli ultimi anni, la Molino Pagani sta lavorando per mettere in commercio dei prodotti che valorizzano la tradizione e i sapori più nutrienti e e gustosi come le farine macinate a pietra della linea Sapori più Antichi.

In più sul sito trovate tante curiosità per preparare al meglio le vostre ricette ed in più varie ricette dalla classica rosetta ai grissini!!! Il negozio on line per poter acquistare quelle che preferite o hai la possibilità di vedere qual'è il punto vendita più vicino a casa tua.

Io ne sono rimasta piuttosto incuriosita e presto inizieremo con tante pale di pizza e non solo!!!..vi posteremo le nostre ricette e cosa pensiamo di questo prodotto!!

A presto
L'Officina di El'ò . Viola . Marianna . Lola

Nessun commento:

Posta un commento