venerdì 6 dicembre 2013

Recensione - MA-FRA Hippy, la primavera nella mia auto!

clicca per accedere al sito
Ciriciao Follwers... oggi vi parlo di un  idea troppo carina e profumata che porterà la primavera nella vostra macchina, anche se stiamo in pieno autunno ma non solo!!
Potete dare un tocco di colore anche alla vostra casa o ufficio!!!
Questa idea parte dall'iniziativa dell'azienda MA-FRA e parliamo di deodoranti per la macchina dalle profumazioni primaverili ed estive che hanno una forme dolce e originale: a forma di fiori!! E disponibili in ogni colore dell'arcobaleno e nella profumazione che più rispecchia la vostra personalità!!!
 
Rosa - Flower Power - Rosa Speziata
Arancio - Imagine Peace - Agrumi
Blu - Love Freedom - Vaniglia
Verde - Nature Trip - Fiorita
Bianco - Heaven's Door - Dolce
Rosso - Summer of Love - Aromatica

Il nuovo profumatore Hippy di MA-FRA: ritorna la Primavera!
Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Hippy è la Margherita in gomma profumata, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione. 
 Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate. MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto.


Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un’icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.
Regala un fiore alla tua auto: Hippy ti regalerà un sorriso profumato.
A presto prestino,
El'ò

Nessun commento:

Posta un commento