venerdì 6 dicembre 2013

Collaboro con Forza10 Sanypet

ciao carissimi followers,
oggi vorrei parlarvi di un argomento che mi tocca particolarmente, l'alimentazione dei nostri cuccioli. 
La mia cagnottona soffriva di intolleranze alimentari pertanto ha iniziato ad avere anche delle dermatiti sul muso, che se non prese in tempo gli davano un forte prurito e dolore. Quindi sono qui per ricordarvi che una corretta alimentazione va fatta fin dai primi anni del nostro cucciolo, cane e gatto che sia e per questo vi parlerò di un'azienda in particolare, la SANYpet, nata dalle ricerche del Dott. Sergio Canello Medico Veterinario, il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari causa delle più comune patologie del cane del gatto.
FORZA10 è basato su due principi fondamentali:
  • utilizzo di alimenti privi di inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente.
  • l'inserimento in ogni singolo prodotto di sostanze naturali che permettono di risolvere problemi quali infiammazioni, allergie ed intolleranze alimentari.
FORZA10 viene prodotta in uno stabilimento certificato per prodotti biologici con materie prima di alta qualità, controllate e certificate che garantiscono ai nostri animali domestici salute e benessere senza però rinunciare al piacere del cibo ed alla varietà dei gusti. 

Le linee sono tantissime e troverete quella più adatta per il vostro animale, oltre che alimenti per diete particolari o disturbi specifici troverete anche alimenti biologici e addirittura snack vegani per premiare il tuo cucciolo senza carni e grassi animali.
<QUI> troverete tutti i prodotti della linea cane.
<QUI> troverete tutti i prodotti della linea gatto.
In più le caratteristiche, le indicazioni e le informazioni tecniche di ogni singolo prodotto.

Io ho ricevuto 2 sacchi da 10kg di DepurA, l’alimento nutraceutico di mantenimento che, utilizzato giornalmente, è utile quale strumento nutrizionale durante la gestione di radicali liberi dannosi, inquinanti ambientali, processi di invecchiamento cellulare, convalescenza, post-operatorio, stati debilitanti, effetti collaterali dei farmaci. <QUI> la scheda con tutte le informazioni.
Avei dovuto farlo provare alla mia cucciolona di 9 anni ma per problemi cardiaci è venuta a mancare poco tempo fa, non voglio prolungarmi in questo discorso ma colgo l'occasione per dirvi che non tutti sanno, purtroppo, persino i veterinari, che i dobermann soffrono di cuore quindi vi raccomando di fargli delle visite specifiche.
In foto vedete il piccolo Charlie Brown in compagnia del suo amico gatto Kali intenti ad odorare i pacchi, infatti il giorno dopo li ho trovati spaccati, quindi immaginate che odorino venisse da li ;) ma Charlie è troppo piccolo per questi croccantini quindi sono stati dati al loro amico di 9 anni Petrolio.
E qui il bello patatonzolo Petrolio intento a divorarsi la sua prima ciotola di croccantini SANYpet.
 Mentre qui lo vedete dopo sole due settimane di assunzione dei croccantini DepurA... stanco da una dura giornata di gioco. 
Come vedete il pelo risulta già più lucido, le feci sono più solide e l'alito è migliorato tantissimo, abbiamo anche fatto caso che corre di più e gioca molto più volentieri.
Siamo rimaste fin troppo soddisfatte di questo prodotto anche perché i miglioramenti sono stati veloci e visibili quindi anche Charlie Brown, appena avrà terminato lo svezzamento, proverà la linea per cuccioli.

Andate a visitare il loro sito e non dimenticate che trovate alcune petizioni per aiutare gli animali, direttamente in questo <LINK>, a noi non costa nulla ma per loro costa la vita!!! Grazie di cuore a tutti.
 A presto
El'ò

Nessun commento:

Posta un commento